Fotografi del matrimonio civile a Oristano

Oggi siamo a Oristano e siamo i fotografi del matrimonio di Natalia e Nadia.

Abbiamo conosciuto le ragazze grazie ad Andrew, un bravissimo dj e animatore di matrimonio di Oristano, che come noi, lavora nel settore wedding in tutta la Sardegna…e non solo.

Con le ragazze è scattato subito un bel feeling con tutto lo staff.

Oltre a essere i loro fotografi di matrimonio a Oristano, qualche mese prima, nella zona del Sinis, abbiamo scattato per il Diciottesimo della sorella di Natalia, a cui le spose hanno regalato il book fotografico insieme al proprio cavallo prima e in spiaggia a Is Arutas poi.

Il giorno è speciale e in qualche modo storico, è la prima coppia di spose che si unisce in unione civile a Oristano ma è soprattutto uno dei giorni più emozionanti della loro vita.

Le ragazze sono simpaticissime e piene di verve, ce ne siamo accorti già dalla prima volta che le abbiamo incontrate e la conferma è venuta durante il servizio prematrimoniale nella zona di Oristano.

Un servizio prematrimoniale a Tharros nell’area archeologica tra le splendide rovine, per proseguire a San Salvatore di Cabras e per finire a Is Arutas dove a fine serata le future spose hanno fatto il bagno.

Amiamo il nostro lavoro e siamo fotografi matrimonialisti in stile reportage, se cercate un servizio matrimoniale fotografico spontaneo senza pose, non impostato e in cui si riprendano le emozioni vere… come è successo per Natalia e Nadia, beh, allora siamo i fotografi che fanno per voi.

Come sempre succede sia per il servizio prematrimoniale che per il matrimonio, lavoriamo in staff per tanti motivi: per una questione di miglior gestione dei tempi, per una questione di sicurezza, per avere più punti di ripresa e dare più scelta e quindi un servizio migliore, per non fare le corse noi, per non far fare le finte agli sposi e per non stressarli. È giusto che si godano la loro giornata e i loro momenti, senza essere a disposizione esclusivamente del fotografo perché’ magari è poco organizzato.

Dopo la preparazione nelle rispettive case di origine, dove le ragazze hanno indossato due splendidi abiti nuziali, le spose vanno in comune ma prima a casa di Natalia si è svolta la rottura del piatto.

Il matrimonio si è svolto nel municipio di Oristano, lo scambio degli anelli, forniti dalla gioielleria Claudia di Oristano, è stato un momento decisamente toccante per le spose, i testimoni e gli invitati sulle note di Barbara la violinista.

Alla fine della cerimonia abbiamo scattato alcune foto di esterna matrimoniale nel bellissimo parco di Monte Arci, e poi subito a festeggiare all’agriturismo Archelao a e dopo un ottimo pranzo dove non sono mancati i momenti esilaranti come il taglio della torta,  preparata dalla pasticceria Licanzias di Ottana, ad esempio durante il quale le spose si sono divertite parecchio e divertenti ha avuto inizio la festa ovviamente condotta da Andrew animazione e dal suo splendido staff che si è protratta sino a notte fonda. Come sempre ci siamo trattenuti sino alla fine della festa in modo tale da avere la possibilità di fotografare tutte le emozioni in modo spontaneo e vero.