Fotografie spontanee di matrimonio a Siniscola e a Budoni

Finalmente siamo tornati a Siniscola, dopo il servizio fotografico e video matrimoniale di Fabio e Francesca svoltosi a Maggio 2017.

Sposarsi a fine aprile è il periodo ideale, non c’è più freddo ma non è ancora arrivato il caldo afoso, per chi lavora nel settore turistico, poi, è perfetto perché la stagione non è ancora iniziata.

Il 27 Aprile è la data scelta da Gianluca e Maria Chiara.

Nel Gennaio 2018 i ragazzi, mentre fanno una passeggiata a Nuoro, trovano una mia mostra fotografica che ha come tema le spiagge della Sardegna e affascinati da queste foto, decidono di dare uno sguardo al sito dello studio fotografico InSoliti Scatti e ai canali social, per poi mettersi in contatto con noi.

Da lì il passo è breve per l’accettazione del preventivo e la firma del contratto

A marzo ci incontriamo a metà strada per effettuare con loro il servizio fotografico prematrimoniale.

In un bel pomeriggio facciamo alcuni scatti nella bellissima spiaggia di Is Arutas e poi presso il vicino e caratteristico villaggio di San Salvatore di Cabras.

Dopo circa un mese partiamo con la squadra di fotografi per Siniscola, dove, 2 giorni prima del matrimonio gli amici e i parenti, tra trombette, parrucche e scherzi vari, organizzano la tipica serenata degli sposi.

Arriva finalmente il giorno del Matrimonio.

Lo sposo esce con i familiari e gli amici dalla casa materna a La Caletta e arriva a casa della sposa nel centro storico di Siniscola E dopo averle donato il mazzolino, ultimo regalo da fidanzati, i ragazzi si recano a piedi, in corteo nella bellissima chiesa di San Giovanni Battista.

Finita la messa, sentitissima ed emozionante, con una mitica balilla del 1934 gli sposi con in testimoni si dirigono per un aperitivo al bar Malibù de La Caletta e poi, nella magnifica location scelta per il ricevimento, il Resort Baia dei Pini a Budoni, dove festeggeranno, con gli invitati, sino a notte inoltrata, terminando la festa con dei magnifici fuochi artificiali.

GALLERY